giovedì 24 gennaio 2013

“High Tech / Human Touch” è il concept del Global Marketing Expo 2013


In equilibrio tra i valori della tradizione, le relazioni e il mondo digitale: questo è il concept alla base della 14esima edizione del Global Marketing Expo, expo summit su comunicazione e marketing al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda  di Lazise (VR) il 19 e 20 marzo 2013. Il successo che contraddistingue la manifestazione da 14 anni è la conferma dell’assoluta efficacia della Fiera. Il Global Marketing Expo è un evento dinamico dove i partecipanti creano in funzione dei propri interessi la propria agenda personalizzata, suddivisa tra la partecipazione alla conferenze e incontri one-to-one conoscitivi; il format alterna infatti incontri one-to-one pre-organizzati, conferenze di scenario e workshop di approfondimento su importanti casi aziendali. Gli espositori potranno venire in contatto, attraverso appuntamenti one-to-one preselezionati o incontri informali, con più di 250 direttori marketing presenti in fiera.  La convergenza tra mondo tradizionale e galassia digitale si esplicita mercoledì 20 marzo 2013 con “Restart”: il nuovo riparte e si connette con la ripresa. Ricette ed emozioni di un nuovo mondo con l’EMOTIONAL ROOM per un’experience in 5D. SITO DEL GLOBAL MARKETING EXPO.