martedì 27 settembre 2011

Consegna del premio Tagliacarne di AISM in prospettiva glocal


Giovedì 6 ottobre alla Villa Recalcati di Varese verrà consegnato il premio Tagliacarne 2011 dell’Associazione Italiana Marketing – AISM a Francesco Aletti Montano per ‘l’eccellenza in una prospettiva di innovazione e di marketing territoriale sostenibile’. L’evento sarà arricchito da una tavola rotonda in prospettiva glocal, dalla visione locale attenta anche al globale, sul tema del marketing territoriale. “Nuove formule di marketing per il territorio – Emozionare e valorizzare con i supporti tradizionali e digitali”, coordinata da Fabrizio Bellavista (membro del dipartimento di Neuromarketing di AISM Associazione Italiana Marketing), vedrà la partecipazione di Adriano Facchini, già Direttore del Consorzio Agrario Parma e fondatore del ‘Glocal Award’; Paola Della Chiesa, Direttore dell’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese; Walter Giorgio Scott, Comitato Tecnico Scientifico AISM e Premio Tagliacarne 2001; Massimo Giordani, CEO Time&mind, Direttore Digital Popai, CDA Torino Wireless e Coordinatore Dipartimento di Marketing Turistico e del Territorio AISM; Alessandra Lanza, Responsabile Analisi e Ricerca Economica Prometeia e Presidente Gruppo Economisti di impresa. Al termine della tavola rotonda, visita al borgo di Mustonate (VA) e consegna del il libro “Bric” sui mercati emergenti di Andrea Goldstein.

Nessun commento: