L’Innovative Day preparato per il Mountain Photo Festival del 20/9/2008 ad Aosta in collaborazione con Alessandro Ottenga è stata un’importante operazione congiunta tra l’open day, in questo caso a marchio personalizzato “Open Your Mountains Day”, ed un’azione di new relations in una visione di ecosistema digitale che ha prodotto dei risultati eccezionali in termini di visibilità in quanto su google mondo con la query ‘photo festival’(clicca per visualizzare l'immagine) ha prodotto nelle prime 16 posizioni ben 13 risultati utili. Ecco la composizione della giornata:
- Photocamp
Un incontro dedicato alla fotografia e al concetto di vetta con il taglio informale dei barcamp: sono intervenuti imprenditori e giovani della regione unitamente a personaggi di spicco del mondo tecnologico e culturale.
- Workshop. Una montagna di idee
Sensibilizzazione sulla creatività e innovazione.
- Lunch ‘Km 0’: innovativo e coerente con la cultura del posto.
- Workshop “Montagna e desertificazione”
Presentazione e condivisione del catalogo e dei lavori.
- La strategia della scalata all’incontrario
Proiezione durante tutta la giornata di un progetto per aiutare ad affrontare le problematiche da un altro punto di vista.
mercoledì 12 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento