
Alla conversazione sono seguiti la presentazione di una ricerca psicolinguistica su ‘Monza e Brianza futura' e due workshop: ‘CreaAttività - Più idee, migliori idee’, condotto da Massimo Soriani Bellavista (Creattività Srl) e ‘Dire/fare’, presentato da Massimo Giordani, orientati allo sviluppo della creatività, all’innovazione e all’utilizzo dei nuovi strumenti web 2.0
Fabrizio Bellavista e Massimo Giordani, promotori dell’Innovative Day e moderatori della conversazione, hanno dichiarato rispettivamente: “L’innovazione non è più un concetto lontano; ho visto durante l’incontro della mattina l’innovazione scesa sul campo con forza, determinazione e più attenzione ai valori umani”; “Un incontro ad elevata concentrazione esperienziale in ambiti molto diversi fra loro. Il risultato è stato un’ibridazione di idee davvero interessante e molto stimolante in un momento in cui le idee possono prendere concretezza grazie alle rapide trasformazioni in corso”.
1 commento:
......una giornata stimolante...che merita di avere un seguito.
Posta un commento